CESSIONE BACCA - Offerte e sondaggi da mezza Europa: il colombiano verso l'addio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CESSIONE BACCA – Offerte e sondaggi da mezza Europa: il colombiano verso l’addio

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

CESSIONE BACCA – Notizia dell’ultim’ora: anche il PSG di Emery torna alla carica per Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan. Proprio l’ex allenatore del Siviglia, come riportato dall’Equipe, vorrebbe tornare ad avere in rosa con sé El Peluca per formare una coppia devastante con Cavani. L’attaccante colombiano però è sempre nel mirino del West Ham, che pare intenzionato a rilanciare a 4,5 milioni all’anno, così da accontentare Bacca.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse del Napoli ma l’ipotesi è al momento piuttosto defilata: i partenopei hanno chiuso per Milik e stanno trattando con l’Inter per Icardi. La ‘cessione Bacca’ è uno dei tanti nodi da sciogliere in casa rossonera: le offerte non mancano, non resta che prendere una posizione netta e condivisa tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.