Pioli: "La nostra serata è stata quasi perfetta" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pioli: “La nostra serata è stata quasi perfetta”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Tanta la soddisfazione per mister Stefano Pioli, allenatore della Lazio. Biancocelesti momentaneamente al terzo posto in attesa che giochino Napoli e Sampdoria, ha parlato così il tecnico capitolino ai microfoni di Sky:

“L’intervallo in svantaggio, cosa è successo? L’intervallo è stato semplice, non c’è stato bisogno di dire tanto. I ragazzi capiscono quando le cose vanno o meno: continuiamo a giocare così, la squadra ha fatto una grande prestazione, non posso che far loro i complimenti. A loro e ai nostri tifosi. Abbiamo meritato senz’altro di vincere. Io sono convinto di allenare un’ottima squadra, che può giocare alla pari con tutti. Abbiamo qualità e soprattutto mentalità: la parola mollare non esiste. I nostri successi passano dallo spirito, di correre e giocare insieme. Credo sia una base importante. Serata perfetta, sì quasi. Abbiamo perso immeritatamente contro il Napoli, sarebbe stata davvero perfetta senza quell’infortunio di Filip: sarebbe brutto perderlo, la caviglia ha fatto un movimento strano ed è andato in clinica per fare accertamenti. I risultati ci hanno dato consapevolezza e mentalità. Sicuramente la società mi ha messo a disposizione una rosa di grande qualità ma piedi ben piantati: manteniamo l’umiltà di sempre. Contro il Milan in Coppa Italia non sarà facile ma vogliamo vincere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.