Jorge Mendes, l'uomo che potrebbe salvare il mercato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Jorge Mendes, l’uomo che potrebbe salvare il mercato del Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ultimo colpo di scena in casa Milan porta il nome e cognome di Jorge Mendes. Il 50enne procuratore, molto legato al fondo Fosun interessato all’acquisto del club rossonero , potrebbe essere colui che darà una svolta al mercato milanista.

L’agente dei vari Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Angel Di Maria e José Mourinho, avrebbe infatti intenzioni di parlare con Silvio Berlusconi, per presentargli il progetto ambizioso di Guo Guangchang. L’obbiettivo è quello di superare la cordata di Sal Galatioto e Gancikoff nelle preferenze del presidente del Milan in ottica di una cessione societaria. Gli argomenti di Mendes sono molto validi, sopratutto in ottica mercato: il numero uno dei procuratori infatti potrebbe portare a Milanello calciatori del calibro di Thiago Silva (il sogno più grande), Shkordan Mustafi e Ezequiel Garay in difesa. In mezzo al campo invece i nomi caldi sono quelli di William Carvalho, Danilo Barbosa, Adrien Silva e il madridista Isco oltre che Joao Moutinho. Tra i vari assistiti del portoghese ci sono anche Diego Costa, in uscita dal Chelsea, Carlos Vela e Eduardo Salvio.

Una serie di nomi di un certo livello, che comportano anche un budget differente rispetto a quello attuale e a quello che garantirebbe la cordata guidata da Galatioto in questa sessione di mercato.Chissà allora che il duo Mendes-Guangchang non possa all’improvviso dare una svolta al futuro del Milan e in particolare a questo, fino ad ora, deludente mercato. La speranza di tutti i tifosi è ora quella di vivere un mese di agosto pieno di sorprese e novità, sia in ottica cessione che in ottica calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.