Archivio
Avv. La Scala: “Disponibilità economica enorme. Galliani? Stupito se sarà confermato”
Dopo l’annuncio della cessione del Milan al fondo cinese con a capo Han Li, l’Avv. Giuseppe La Scala sulla pagina facebook Milanisti Non evoluti 2.0, ha risposto ad alcune domande dei tifosi rossoneri.
Ecco un estratto:
“In questi mesi ragionando ci siamo detti che il Milan non poteva no essere venduto. Se chi ha comprato il Milan ha deciso di fare un investimento complessivo di più di un miliardo di euro sicuramente non hs in mente di mettere tutti questi soldi nelle mani di Galliani, un manager che negli ultimi anni ha dimostrato la sua totale inadeguatezza. Se accade bisogna rimettersi l’elmetto e rinfilare il colpo in canna”.
“Il fondo che ha comprato il Milan è un fondo sovrano cinese, entità statale che amministra denaro pubblico della Repubblica Popolare Cinese. Si tratta di investitori con disponibilità di denaro enorme. Mi stupirebbe che fosse confermato Galliani”.
“Speriamo che il fondo capisca che i tifosi vogliono all’interno del progetto qualcuno che sia stata una bandiera del Milan (Maldini, Albertini, Boban)”.
“Gattuso di nuovo al Milan? Ringhio tornerebbe di corsa”.