CESSIONE MILAN: rivivi l'intera giornata che rimarrà nella Storia del Milan! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CESSIONE MILAN: rivivi l’intera giornata che rimarrà nella Storia del Milan!

Pubblicato

su

19.00 – FASSONE SARÀ NUOVO AD DEL MILAN: Sembra darla come cosa certa il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa su Twitter:

“Sarà Fassone il nuovo ad del Milan quando a fine anno ci sarà il closing del nuovo corso cinese”

Come riportato però da SkySport il ruolo di amministratore delegato che verrà assegnato a Fassone non dovrebbe portare all’addio definitivo di Adriano Galliani che potrebbe continuare a ricoprire il ruolo di secondo ad o di consulente per il mercato. La notizia di Fassone nel ruolo di nuovo amministratore delegato del Milan alla firma del closing è stata ribadita anche da Sport Mediaset pochi istanti fa

——————————————————————————————————————————————————————————-

18.55 – SKYSPORT | GALLIANI RESTA ANCHE COI CINESI: Ecco uno stralcio dell’articolo pubblicato dal sito ufficiale di SkySport:

“Intanto Galliani dovrebbe rimanere al comando della gestione sportiva della società, almeno fino al closing. E soprattutto vede aumentata la propria disponibilità di spesa. In maniera esponenziale. Non solo la cessione di Bacca (30 milioni di euro il prezzo), ma anche i soldi freschi arrivati dalla firma sul preliminare. E la “caparra” degli 85 milioni che arriveranno a mercato chiuso, è vero, ma che possono permettere operazioni in prestito con obbligo di riscatto, ovvero con pagamento differito. Ecco che allora tornano molto attuali, sin da subito, i nomi che il Milan aveva seguito in questi mesi con buone chances di poter chiudere a breve. Oltre all’arrivo di Gustavo Gomez aspettiamocene altri. Torna prepotente Sosa, si riapre la pista di Cuadrado (per cui il Chelsea aveva già aperto), potrebbe tornare di moda anche Zaza”.

18. 40 – LE PRIME PAROLE DI MONTELLA SBARCATO A MILANO CON LA SQUADRA: Intercettato di ritorno dal viaggio negli States, Vincenzo Montella ha così parlato di tutte le tematiche più attuali in casa Milan:

“Cessione Milan? Sono arrivato ora da un lungo viaggio. E’ tutto ancora poco chiaro sono l’allenatore e faccio l’allenatore, niente di nuovo, faccio l’allenatore. Grazie a Berlusconi per quanto fatto in 30 anni al Milan, vediamo gli investitori cosa vorranno fare”.

Sul bilancio a tournée conclusa: 

“Sono stanco dal lungo viaggio, però il bilancio è positivo perché ho conosciuto i giocatori e loro han conosciuto me, sono molto soddisfatto”.

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO QUI

 

——————————————————————————————————————————————————————————-

18.30 – DARIO DONATO (PREMIUM): “PRESTO 100 MILIONI PER IL MERCATO: Intervenuto su Twitter il giornalista di Premium Sport, Dario Donato, ha così parlato dei prossimi investimenti della nuova proprietà cinese del Milan:

“I cinesi entro 90 giorni a partire da oggi verseranno 400 milioni di euro alla Fininvest. All’atto del closing i cinesi accenderanno un prestito da 100 milioni di euro (Shareholder Loan) da usare per il mercato”

18.17 – GUSTAVO GOMEZ AL MILAN, IL COMUNICATO UFFICIALE:

“Un ragazzo serio e con tanta voglia di giocare. E’ così che il Milan ha conosciuto e percepito Gustavo Gomez ed è con altrettanta convinzione che il Club vuole dargli il proprio benvenuto.
Nazionale paraguayano, campione argentino in carica con il Club Atletico Lanus, Gustavo Gomez ha firmato un contratto che lo legherà alla nostra Società fino al 30 Giugno 2021.
In bocca al lupo Gustavo!”

18.14 – RAVEZZANI SU TWITTER: “FASSONE AL MILAN?”: Secondo quanto riportato dal direttore di Top Calcio, Fabio Ravezzani, ha così Twittato un’indiscrezione riguardo il futuro manager che affiancherà Galliani con l’arrivo dei cinesi:

“Allora, il manager dei cinesi in pole, come direbbe Galliani, per affiancare Galliani è….. Fassone. Vediamo se si avvera anche questo

18.09 – ATTERRATO L’AEREO DEL MILAN: È appena sbarcato a Malpensa l’aereo del Milan di ritorno dal viaggio negli States per la Tournée appena conclusa. A breve le prime dichiarazioni dei rossoneri appena giunti in Italia.

——————————————————————————————————————————————————————————-

18.03 – GUSTAVO GOMEZ AL MILAN, ECCO I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: Gustavo Gómez arriva a titolo definitivo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Il difensore ha firmato un contratto di 5 anni con il Milan e indosserà il numero 15 rossonero. Gustavo Gomez è il primo paraguayano nella storia del club.

——————————————————————————————————————————————————————————-

18.00 – CAPELLO: “BERLUSCONI RESTA IL MIO PRESIDENTE”: Intervistato da Adnkronos, Fabio Capello ha così parlato della cessione del Milan:

“Credo che Berlusconi resterà nella storia per aver fatto del Milan il più grande club al mondo. Effettivamente col divario economico-finanziario che c’è tra il calcio italiano e quello inglese, spagnolo e tedesco non poteva essere più competitivo, credo sia stata una giusta decisione quella di cedere a gente che ha le risorse per poter essere competitivi e far tornare grande il Milan. L’addio al Milan di Berlusconi? A me spiace, Berlusconi è stato il mio presidente sotto tutti gli aspetti”

——————————————————————————————————————————————————————————-

17.52 – PREMIUM | BERLUSCONI RESTA PRESIDENTE ONORARIO: Secondo quanto riportato da Premium Sport, Silvio Berlusconi resterà presidente onorario del Milan anche dopo il closing che sancirà definitivamente il passaggio di mano della proprietà rossonera da Fininvest a Han Li e la sua cordata. Intanto il Pullman del Milan è già nei parcheggi di Malpensa in attesa che la squadra atterrì di ritorno dal viaggio negli States.

——————————————————————————————————————————————————————————-

17.30 – FORCHIELLI (PRES. OSSERVATORIO ASIA): “PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO”: Intervenuto in collegamento Skype con la Class CNBC, Alberto Forchielli, presidente dell’Osservatorio Asia, ha così parlato della trattativa per la cessione del Milan:

“Può succedere di tutto, sono necessari 90 giorni per le autorizzazioni. Non è detto che poi l’accordo vada in porto”

——————————————————————————————————————————————————————————-

17.15 – GUSTAVO GOMEZ, LE PRIME PAROLE DA MILANISTA:  Intercettato durante l’arrivo a Milano dai colleghi di Milannews.it, Gustavo Gomez ha così parlato delle sue prime sensazioni da milanista:

“Sono molto contento di giocare per un club importante come il Milan, ora mi metto a disposizione dell’allenatore in queste settimane”.

Sugli obiettivi:

“Sono molto contento di essere qui. Prima di tutto giocare, poi di vincere il campionato con questo club, è un orgoglio vestrire questa maglia”.

Sull’operazione che l’ha portato in rossonero:

“E’ stata un’operazione molto rapida, tre giorni. Ringrazio il Lanus che ha capito che era un passaggio importante per la mia carriera”.

Su Montella:

“Ancora non ho parlato con Montella, ho parlato col presidente”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

17.10 – LE PRIME FOTO DEL NUOVO PROPRIETARIO DEL MILAN CON BERLUSCONI: 

 

——————————————————————————————————————————————————————————-

17.00 – DI MARZIO: “ECCO COME CAMBIA IL MERCATO DEL MILAN”: Come riportato da Gianlucadimarzio.it ecco come cambierà il mercato del Milan con l’ingresso dei cinesi in società, vi riportiamo uno stralcio dell’articolo:

“Cuadrado che è una precisa richiesta di Montella, con la Juventus che negli ultimi giorni si è un po’ allontanata: prestito con obbligo di riscatto, potrebbe essere questa la strada per vestire Cuadrado di rossonero. Per il centrocampo sempre viva la pista Sosa del Besiktas (previsto un nuovo tentativo per la prossima settimana), mentre in attacco sembra essersi riaperta nelle ultime ore la possibilità che Bacca accetti il trasferimento al West Ham: se così fosse, il Milan potrebbe pensare seriamente a Simone Zaza. L’attaccante in uscita dalla Juventus non ha ancora accettato la corte del Wolfburg e spera sempre in una soluzione italiana. Che potrebbe appunto essere rappresentata proprio dal Milan. Che da oggi guarda al mercato con occhi diversi”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

16.30 – DALLA SPAGNA – MILAN SU MUSTAFI: Secondo quanto riportato dal portale iberico fichajes.com, il Milan dopo l’acquisto di Gustavo Gomez resta ugualmente sulle tracce di un difensore: si punta Shkodran Mustafi, centrale difensivo in forza al Valencia (ex Sampdoria) considerato sul piede di partenza.

——————————————————————————————————————————————————————————-

16.25 – GIUNTA: “ADESSO IL MILAN TORNA SU MUSACCHIO”: Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, Mario Giunta, giornalista ed esperto di mercato ha così parlato del nuovo ventaglio di acquisti del Milan dopo la cessione: “Il Milan adesso potrà tornare su Musacchio”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

16.00 – MONTELLA: “CESSIONE? LE VOCI SONO ARRIVATE ANCHE IN AMERICA MA…”: Intervenuto brevemente ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, neo-allenatore del Milan, ha così parlato della cessione appena avvenuta della società:

“E’ inevitabile che le notizie societarie siano arrivate anche in America, ma il gruppo ha dimostrato di non lasciarsi condizionare, anche perché non accetto distrazioni per alcun motivo”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

15.45 – ESCLUSIVA MILANNEWS24.COM – CAMPOPIANO:

“Sel Galatioto e Gancikoff sono ufficialmente fuori dall’operazione che ha portato il Milan a questa nuova cordata cinese. Mercato con solo 15 milioni? No, i soldi ci saranno. Quando? Lo capiremo presto”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

15.30 – BRAIDA: “FINISCE UN’ERA”: Intervistato da Tuttomercatoweb, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e figura fondamentale dei 30 anni di gestione Berlusconi degli affari rossoneri:

“Finisce un’era, sta cambiando la mappa del potere economico. La Cina è una grande potenza economica non solo in Italia ma anche in Spagna. L’Espanyol ad esempio è di proprietà di una compagnia cinese. Il mondo cambia e guarda caso le due squadre di Milano adesso sono di proprietà di gruppi cinesi”.

Sulla fine dell’epoca Berlusconi: 

“E’ stata un’epoca bellissima, mi limito a dire che abbiamo fatto otto finali di Champions. In questi trent’anni è la squadra che vinto più titoli a livello internazionale. Ora bisogna avere la forza di andare avanti, il passato è passato. Pensavo che Berlusconi potesse restare, è difficile vederlo senza di lui”.

Sul giocatore acquistato a cui è più legato: 

“Ce ne sono tanti che hanno scritto la storia. Dal milan sono passati grandissimi campioni: da Van basten a Thiago Silva, da Kakà a Ronaldinho, senza dimenticare Baresi, Maldini e Ancelotti. Ma sono così tanti che si rischia di fare un torto a qualcuno”

——————————————————————————————————————————————————————————-

15.25 – CAMPOPIANO: “FUORI GALATIOTO E GANCIKOFF, ECCO PERCHÈ”: Secondo quanto riportato da un articolo di Pasquale Campopiano per il Corriere dello Sport, ecco svelati nel dettaglio gli avvenimenti che avrebbero portato al colpo di scena finale e alla vendita del 99,3% del Milan a Yonghong Li per 740 milioni: 

“L’operazione condotta da Gancikoff e Galatioto, che nel frattempo portano al tavolo delle trattative il fondo GSR Capital di Sonny Wu e Steven Zheng spiazza Han Li e la sua cordata. In realtà GSR era soltanto uno degli otto nomi e non quello principale che doveva acquisire il club rossonero. La cordata si sfalda e si spezza in due anime distinte e differenti, quasi concorrenziali, e Gancikoff e Galatioto cominciano a perdere di credibilità pur garantendo l’esito positivo di tutta l’operazione a milioni di tifosi rossoneri in preda ad una crisi di nervi. Il 31 luglio sembra tutto saltato, Fininvest ha fretta di chiudere e concede un ultimatum ai cinesi: è a quel punto che Han Li, Yonghong Li e la Sino-Europe Investment Management Changxingn decidono di dare la scossa, bypassando completamente gli advisor Gancikoff e Galatioto. Vengono scelti Rotschild & Co. e lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e in soli tre giorni si arriva alla svolta definitiva e al blitz di questa notte, dove le parti trovano l’accordo definitivo. Emissari cinesi raggiungono Villa Certosa in Sardegna e alla presenza di Silvio Berlusconi e del nuovo ad  di Fininvest Danilo Pellegrino viene posta la firma all’accordo preliminare, che diventerà definitivo con il closing entro la fine del 2016. Una storia pazzesca, con un finale pieno di colpi di scena.

——————————————————————————————————————————————————————————-

15.00 – FORBES | I CINESI PORTERANNO I GIOCATORI MIGLIORI: Secondo quanto riportato da Forbes pochi minuti fa ecco la strategia che i nuovi proprietari del Milan porteranno in società:

“I Nuovi proprietari del Milan aiuteranno la squadra, che è stata vittima di una cospicua emorragia di denaro negli ultimi anni, a diventare sin da subito competitiva attraverso la firma di migliori giocatori da aggiungere alla rosa. Una bella notizia per i tifosi del Milan che hanno visto il lento declino della propria squadra del cuore nel corso di queste ultime stagioni e l’esclusione per diversi anni dalla Champions League”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

14.37 – IL GIORNALE | ECCO COME CAMBIA IL MERCATO DEL MILAN: Questo quanto riportato da Il Giornale sulle possibili novità di mercato del Milan dopo l’ingresso dei cinesi in società:

“In difesa si segue l’ex Sampdoria, nel mirino dell’Arsenal, Shkodran Mustafi e potrebbe ritornare in voga il nome di Mateo Musacchio del Villarreal, anche se la trattativa appare ormai sfumata. A centrocampo si seguono Leandro Paredes, di proprietà della Roma, che piace a diversi club e soprattutto quel Mateo Kovacic, nel mirino dei rossoneri già dal mese di aprile. Il Real Madrid, la scorsa estate, investì circa 30 milioni di euro più bonus per strapparlo all’Inter e vorrà rientrare parzialmente dell’investimento fatto meno di 12 mesi fa. In attacco si segue sempre la pista che porta a Juan Cuadrado, esterno del Chelsea, ex Juventus e piace molto Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa. Con la nuova proprietà, però, si può sognare in grande e non è detto che alla fine non venga messo a segno qualche grande colpo di mercato con nomi altisonanti e insospettabili”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

14.35 – GAZZETTA | MERCATO, 15 MILIONI SUBITO E 85 A GENNAIO: Secondo quanto riportato dalla versione telematica de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrà a disposizione solo 15 dei 100 milioni di caparra investiti dalla cordata cinese per il mercato; stando al comunicato diramato da Fininvest infatti gli altri “85 saranno versati nei prossimi 35 giorni” e utilizzabili quindi solo nella sessione di mercato invernale.

——————————————————————————————————————————————————————————-

14.23 – ANSA: MILAN CEDUTO A UNA CORDATA CINESE: Accordo per la cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. Nelle prime ore di questa mattina si è appreso dell’improvvisa accelerazione per la cessione della società rossonera. A quanto si apprende, alcuni degli imprenditori sarebbero gli stessi che hanno trattato con Fininvest in questi ultimi mesi, anche se avrebbero deciso di non avvalersi più della consulenza dell’advisor italoamericano Sal Galatioto e di Nicholas Gancikoff. Il 99,93 per cento del Milan è stato ceduto e la notizia è stata ufficializzata dalla Fininvest. Berlusconi ha approvato il prelimInare di vendita (firmato dall’ad della Fininvest, Danilo Pellegrino, e dal rappresentante degli investitori, Han Li), relativo alla compravendita del club valutato 740 milioni, tenendo conto della situazione debitoria del Milan, stimata in circa 220 milioni.

——————————————————————————————————————————————————————————-

14. 22 – MONTANARI (MILANO FINANZA) SULLA CESSOINE: “I cinesi investiranno 350, al massimo 400 milioni, nel prossimo triennio. Niente investimento per lo stadio ma metteranno nelle casse rossonere subito una caparra da 100 milioni”

——————————————————————————————————————————————————————————-

14.21 – BELLINAZZO SULLA CESSIONE DEL MILAN: Così Marco Bellinazzo, giornalista de il Sole24ore intervistato dalla trasmissione TuttiConvocati in onda su Radio24: “Nella cordata che acquisirà il Milan non c’è più Wu o altri nomi fatti in precedenza, ma c’è il governo cinese”


14.00 – IL COMUNICATO UFFICIALE FININVEST: 

Il presidente Silvio Berlusconi ha approvato il contratto preliminare firmato dall’amministratore delegato di Fininvest, Danilo Pellegrino, e da Han Li, rappresentante di un gruppo di investitori cinesi, relativo alla compravendita dell’intera partecipazione – pari al 99,93% – detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan. Gli investitori operano attraverso la management company Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. Della compagine fanno parte fra gli altri Haixia Capital, fondo di Stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti, e Yonghong Li, chairman della management company, che è stato fra i promotori del gruppo con cui Fininvest ha lungamente trattato fino alla firma odierna (“signing”). Assieme ad Haixia Capital e a Yonghong Li, acquisiranno quote dell’Ac Milan altri investitori, alcuni dei quali a controllo statale. Fra loro, società attive nel campo finanziario e altre impegnate in settori industriali. Il contratto, vincolante fra le parti, verrà perfezionato entro la fine del 2016 (“closing”), una volta ottenute le autorizzazioni previste in questi casi dalle autorità italiane e cinesi. La valutazione dell’AC Milan, in base all’intesa, risulta di 740 milioni di euro complessivi e tiene conto di una situazione debitoria stimata in circa 220 milioni. Con l’accordo, gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario di AC Milan, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell’arco di un triennio (di cui 100 milioni da versare al momento del “closing”). Il contratto prevede anche che con il “signing” gli acquirenti mettano a disposizione una caparra, a conferma degli impegni assunti, pari a 100 milioni di euro, di cui 15 contestualmente alla firma e 85 entro 35 giorni. Durante l’intera negoziazione, nella stesura del contratto e degli impegni che esso prevede, Fininvest ha sempre avuto come obiettivo prioritario quello che il Presidente Berlusconi aveva chiaramente indicato: dotare il Milan, attraverso un assetto proprietario finanziariamente adeguato, di quelle risorse sempre più elevate ormai indispensabili per riportarlo a competere con i più importanti club del calcio mondiale. Nella trattativa gli investitori cinesi si sono avvalsi come advisor per la parte finanziaria di Rothschild & Co. e per quella legale dello studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, Fininvest rispettivamente di Lazard e BNP Paribas e dello studio Chiomenti.

——————————————————————————————————————————————————————————-

13.55 – DARIO DONATO (PREMIUM) SUL MERCATO DOPO LA FIRMA: “I cinesi hanno versato 15 milioni all’atto della firma e 85 entro 35 giorni (può finire il mercato nel frattempo)

——————————————————————————————————————————————————————————-

13.00 – LE CIFRE UFFICIALI DELL’OPERAZIONE: Con l’accordo per la cessione del 99,93% del Milan, racconta il comunicato riportato da Gazzetta.it, i nuovi acquirenti del club rossonero si impegneranno a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell’arco di tre anni, di cui 100 milioni da versare al momento del closing. Cifra che, sommata ai 740 per l’acquisizione del Milan (compresi debiti) porta l’affare ad oltre 1 miliardo.

——————————————————————————————————————————————————————————-

12.40 – PRELIMINARE FIRMATO: La notizia ha del clamoroso. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, si sarebbero già poste le firme sull’accordo preliminare per il passaggio di proprietà da Fininvest alla cordata cinese. Fin qui tutto nella norma se non fosse che la cordata non sarebbe la stessa capitanata da Galatioto e Gancikoff che risulterebbero dunque tagliati fuori dalla contesa.L ‘operazione è stata condotta dal manager Yonghong Li.

La Fininvest cede il 99,93% per cento del capitale azionario per una cifra pari a 740 milioni, compresi debiti per circa 220 milioni.

——————————————————————————————————————————————————————————-

12.30 –  IL COMUNICATO UFFICIALE: Repubblica riporta nuovi aggiornamenti sulla cessione Milan. Fininvest cederà il club rossonero ad una società veicolo, la Sino-Europe Investment Management Changxing. Di cosa si tratta e chi ne fa parte? In sostanza, è la società veicolo che è servita per l’operazione: ne fanno parte, tra gli altri, Haixia Capital, il fondo di stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti nonché Yonghong Li, manager che ha condotto la trattiva in questi mesi. Non è ancora caduto il velo sugli altri investitori, alcuni dei quali a partecipazione statale. Ecco il comunicato:

“Con l’accordo, gli acquirenti si impegnano a compiere importanti interventi di ricapitalizzazione e rafforzamento patrimoniale e finanziario, per un ammontare complessivo di 350 milioni di euro nell’arco di tre anni, di cui 100 miloni da versare al momento del closing”.

——————————————————————————————————————————————————————————-

12.15 – CAMPOPIANO SU GANCIKOFF E GALATIOTO: Ecco le parole di Pasquale Campopiano, giornalista de il Corriere dello Sport ed uno degli specialisti della vicenda, in merito alla Cessione Milan direttamente dal proprio account Twitter:

“Milan, confermo: emissari di Gancikoff e Galatioto sono diretti a Villa Certosa da Berlusconi. L’accordo c’è, l’intesa c’è (ma in fondo, tra mille casini, c’è sempre stata) per la firma… calma…”

——————————————————————————————————————————————————————————-

12.00 – TRA POCHE ORE IL PRELIMINARE:  Come riportato da Repubblica, il Milan è ad un passo dal diventare ufficialmente cinese. La notizia dell’ultim’ora (LEGGI QUI) è che è stato raggiunto l’accordo tra le parti e, nelle prossime ore, dovrebbe arrivare la firma sul contratto preliminare che sarà una sorta di anticipo del closing finale, il quale avverrà invece verso Ottobre. Il quotidiano romano riporta anche il nome del capo-cordata: si tratterebbe di Han Li. Si attendono comunicati ufficiali da ambo le parti.

——————————————————————————————————————————————————————————-

11. 45 – ACCORDO RAGGIUNTO: Secondo quanto riportato da Corriere.it, si sarebbe trovato l’accordo tra la cordata cinese e Fininvest per la cessione del Milan. Alcuni emissari della cordata asiatica sono attesi nelle prossime ore a Villa Certosa, nei pressi dell’abitazione di Arcore di Silvio Berlusconi per risolvere gli ultimi dettagli ma l’accordo di massima è stato raggiunto: sembra arrivare alla conclusione l’infinita vicenda societaria del club rossonero. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma del preliminare con quasi 10 giorni di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.