Archivio
CALCIOMERCATO MILAN – Si studia il doppio colpo
Giornata chiarificatrice quella di ieri dal punto di vista societario (RIVIVI QUI TUTTA LA GIORNATA STORICA), ora testa al mercato: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club rossonero avrebbe intenzione di chiudere due colpi a centrocampo da qui fino al 31 Agosto. I nomi in lizza sono Sosa e Badelj.
CALCIOMERCATO MILAN – SOSA VIA. L’operazione più semplice tra le due appare proprio quella dell’ex Napoli: la volontà del giocatore di andare via dal Besiktas e dalla Turchia sono state esplicitate pubblicamente dallo stesso giocatore. Il Milan, forte dell’accordo con Sosa, punta al ribasso (4 milioni) mentre i turchi ne chiedono 8. La sensazione è che si possa chiudere la prossima settimana a metà (6 milioni).
CALCIOMERCATO MILAN – RITORNO DI FIAMMA BADELJ. Notizia di giornata è il pressing rossonero per Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo (scadenza 2018): Galliani punta su questo dato ed offre circa 7/8 milioni, non lontano dai 10 richiesti dalla Viola.