CALCIOMERCATO MILAN - Si studia il doppio colpo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CALCIOMERCATO MILAN – Si studia il doppio colpo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Giornata chiarificatrice quella di ieri dal punto di vista societario (RIVIVI QUI TUTTA LA GIORNATA STORICA), ora testa al mercato: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club rossonero avrebbe intenzione di chiudere due colpi a centrocampo da qui fino al 31 Agosto. I nomi in lizza sono Sosa e Badelj.

CALCIOMERCATO MILAN – SOSA VIA. L’operazione più semplice tra le due appare proprio quella dell’ex Napoli: la volontà del giocatore di andare via dal Besiktas e dalla Turchia sono state esplicitate pubblicamente dallo stesso giocatore. Il Milan, forte dell’accordo con Sosa, punta al ribasso (4 milioni) mentre i turchi ne chiedono 8. La sensazione è che si possa chiudere la prossima settimana a metà (6 milioni).

CALCIOMERCATO MILAN – RITORNO DI FIAMMA BADELJ. Notizia di giornata è il pressing rossonero per Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo (scadenza 2018): Galliani punta su questo dato ed offre circa 7/8 milioni, non lontano dai 10 richiesti dalla Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.