Archivio
CALENDARIO PRIMAVERA MILAN – Gli effetti della riforma: niente derby ma sfide con Lazio e Napoli
CALENDARIO PRIMAVERA MILAN – Attraverso un comunicato della Lega Calcio, sono stati confermati i tre gironi per il Campionato Primavera che quest’anno ha subito grandi modifiche in termini proprio di sorteggio: addio ai criteri di vicinanza ma utilizzo del ranking dettato dalle ultime stagioni. I rossoneri, allenati sempre da Stefano Nava, sono inseriti nel Girone A in compagnia, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Lazio. Niente derby perché l’Inter è inserita nel gruppo C con la Roma, vincitrice del torneo 2015/2016.
Ecco la composizione dei tre gironi con calcio d’inizio del primo match il 10 Settembre con Final Eight ancora da definire (passano le prime due di ogni girone più due vincitrici degli spareggi tra le terze, quarte e due migliori quinte).
GIRONE A
BRESCIA, CESENA, FIORENTINA, HELLAS VERONA, LATINA, LAZIO, MILAN, NAPOLI, PERUGIA, SAMPDORIA, SPAL, SPEZIA, TRAPANI, VICENZA.
GIRONE B
ASCOLI, AVELLINO, BARI, BENEVENTO, CARPI, CHIEVO VERONA, CITTADELLA, EMPOLI, JUVENTUS, PESCARA, PRO VERCELLI, SASSUOLO, TORINO, UDINESE.
GIRONE C
ATALANTA, BOLOGNA, CAGLIARI, CROTONE, FROSINONE, GENOA, INTER, NOVARA, PALERMO, PISA, ROMA, SALERNITANA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA.