Archivio
MERCATO MILAN – Aggiornamenti sulle trattative Stambouli-Kovacic
MERCATO MILAN – Gli ultimi aggiornamenti in merito alle trattative rossonere per un centrocampista non sono positive: Stambouli e Kovacic, due ‘no’ in arrivo rispettivamente da PSG e Real Madrid.
Partiamo dal mediano francese classe ’90: Stambouli è l’ultima scelta per Emery. Davanti ha una concorrenza tutt’altro che facile da scavalcare e anche l’entourage del giocatore sta meditando l’addio. Nelle ultime ore, però, si è inserito con prepotenza lo Schalke 04, pronto ad accontentare le richieste del club transalpino versando 8 milioni di euro. Su Stambouli però c’è anche l’Espanyol.
Sul fronte Kovacic, invece, preoccupa lo stallo degli ultimi giorni: in casa Real Madrid, l’obiettivo primario è quello di incassare da uno tra Isco e James Rodriguez, entrambi in rotta di collisione con Zidane. Kovacic rappresenta una valida alternativa al duo di centrocampisti Modric-Kroos, così dichiara Zidane. A 10 giorni dal gong del calciomercato, considerando anche che è saltato Diawara, il Milan si ritrova un pugno di mosche in mano.