Archivio
Montella in conferenza: “Calo fisiologico, con Bacca solo un malinteso. Berlusconi si è complimentato”
Ecco le considerazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa dopo la vittoria soffertissima per 3-2 contro il Torino:
“Soddisfatto per come la squadra abbia portato avanti il lavoro nel precampionato e per come l’abbia messa in pratica oggi. Il Torino è una squadra molto preparata, abbiamo lavorato bene nel possesso palla, abbiamo creato tanto nel primo tempo. Possiamo ovviamente migliorare nella finalizzazione. Nella ripresa abbiamo iniziato con meno continuità, col passare dei minuti la squadra ha perso armonia, abbiamo subito pure un infortunio importante. La squadra era molto stanca”.
MIHAJLOVIC:
“Mi dà fastidio più il suo profumo che l’ho sentito ovunque (ride). Qui a Milano, poi a Firenze e Genova”.
BACCA:
“C’è stata la possibilità che potesse andare via, l’ho trattato come un giocatore del Milan prima della tourneé, lui all’inizio non l’aveva capito, poi si è allenato di più a Milanello e l’abbiamo avuto in discrete condizioni”.
GALLIANI E BERLUSCONI:
“Il presidente è vicino alla squadra, anche in questa fase, qualche consiglio lo da sempre dove migliorare la squadra. C’è stata una telefonata di complimenti”.
BONAVENTURA:
“L’ho tolto perché aveva dato tanto, mi servita un giocatore come Bertolacci e l’abbiamo perso dopo pochi minuti e ci siamo trovati con un centrocampo male assortito. Ci siamo abbassati troppo”.
NIANG E BERTOLACCI:
“Pare non ci sia stata espulsione per Niang. Andrea non si sa nulla ancora, forse è una botta. Speriamo”.