Archivio
Verso Bournemouth Milan: la copertura televisiva e le probabili formazioni
Domani alle ore 17 i rossoneri saranno impegnati in un’amichevole di tutto rispetto, in diretta su Italia 2, canale 35 del digitale terreste e quindi in chiaro, infatti verrà trasmessa la gara Bournemouth Milan (QUI I CONVOCATI), con la telecronaca di Calligari-Orsi. Alle ore 15 invece su Premium HD ci sarà la diretta di Arsenal Legends-Milan Glorie con telecronaca di Carlo Pellegatti.
VERSO BOURNEMOUTH MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE – Montella avrà l’occasione di provare i nuovi acquisti e in particolare il duo Sosa-Pasalic. Il primo verrà provato da regista basso, come confermato dal tecnico rossonero (LEGGI QUI), il secondo invece scenderà in campo dal primo minuto nel ruolo di mezz’ala. A completare il reparto, viste le assenze, ci sarà Suso. In difesa sarà valutato Vangioni, che scenderà in campo al fianco di Ely, Paletta e Abate. In attacco importante chance anche per Lapadula, che sarà affiancato da Luiz Adriano e Niang. Tra i pali spazio a Gabriel.
Probabile formazione, Milan (4-3-3): Gabriel, Abate, Ely, Paletta, Vangioni, Suso, Sosa, Pasalic, Lapadula, Luiz Adriano, Niang.