Petagna: "Sogno di tornare al Milan. Allegri coi giovani ci sapeva fare" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Petagna: “Sogno di tornare al Milan. Allegri coi giovani ci sapeva fare”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Andrea Petagna, centravanti cresciuto in rossonero ed oggi in prestito in B al Vicenza, ha così parlato a Calciomercato.com del proprio futuro: “L’obiettivo è ottenere la salvezza con Vicenza e voglio segnare anche qualche gol. Poi chiaro che il mio sogno è quello di tornare un giorno al Milan ma per il momento devo fare bene con la maglia biancorossa e poi si vedrà. Se poi un giorno dovesse arrivare la chiamata del Milan vorrà dire che mi sono comportato bene nelle squadre in cui ho giocato e ne sarà felice”.

Sui due tecnici che l’hanno allenato (Allegri e Seedorf): “Allegri fa un grande lavoro con i giovani. Io e Cristante ci allenavamo già a 16 anni con il Milan. Mi ha fatto esordire in Serie A e in Champions League contro lo Zenit, gli devo molto. In allenamento per spronarmi a far meglio, visto che ci allenavamo soprattutto il mattino, mi diceva di correre se no mi avrebbe mandato a scuola (ride; ndr). Anche con Seedorf è andata bene, peccato che dopo che mi aveva fatto giocare due gare di seguito mi sono fatto male e sono stato fuori un mese e mezzo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.