Archivio
MILAN-UDINESE 0-1: rossoneri sconfitti. Senza Niang non c’è attacco e per Montella iniziano i problemi
Premi F5 per aggiornare]
98′: FINITA! MILAN SCONFITTO A SAN SIRO. L’UDINESE VINCE E PER MONTELLA INIZIANO I PROBLEMI.
96′: Milan inconsistente in avanti. La squadra di Montella ha avuto come solo sbocco Suso che ora con il fiato che diventa corto sta ovviamente tirando i remi in barca. Completamente evanescenti invece gli ingressi in campo di Lapadula e Honda.
93′: Ammonito Armero per fallo da dietro duro su Abate.
90′: Otto minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
88′: Fuori De Paul e dentro Angella per l’Udinese.
87′: GOL DELL’UDINESE. PERICA! Cross in mezzo, velo di Matos e Perica con una conclusione deviata da Abate fa uno a zero per l’Udinese.
86′: Fuori Andrea Poli e dentro Gianluca Lapadula. Montella vuole il tutto per tutto.
85′: Fuori Zapata e dentro Matos per l’Udinese.
82′: Bel passaggio di Poli alla ricercai di Honda che taglia con il giusto tempismo ma si fa anticipare da Kernezis in uscita.
78′: Fuori Jose Sosa e dentro Keisuke Honda per il Milan.
77′: Primi fischi proveniente dagli spalti di San Siro indirizzati al Milan reo di non aver ancora minacciato concretamente la porta di una modesta Udinese.
73′: Ammonito De Paul per aver trattenuto il pallone allontanandolo dal punto di battuta di una punizione in favore del Milan.
ARRIVATO IL DATO FINALE SUL NUMERO DI SPETTATORI PRESENTE A SAN SIRO OGGI: 28.303 per un incasso totale di 597.907 euro).
70′: Ci prova Bacca, leggermente avulso dal gioco in questa secondo frazione di gara, con un’azione insistita dalla destra; la sua conclusione sbatte contro la parte esterna della porta difesa da Karnezis.
67′: Si fa vedere nuovamente il Milan con Bonaventura che di testa su cross di De Sciglio impegna Karnezis.
64′: Occasione per l’Udinese con Halfredsson, il calciatore islandese ha tentato la conclusione da fuori area con la palla che però si è persa di qualche metro sulla destra della porta difesa da Donnarumma.
62′: Ammonito Badu per fallo su Jose Sosa. Il calciatore bianconero era saltato con il gomito decisamente troppo alto.
58′: Cambio per l’Udinese, esci Thereau e dentro Perica.
56′: Calcio d’angolo per il Milan, il cross di Suso è intercettato in uscita da Kernezis.
54′: Macchinosa azione di De Sciglio sulla destra, il terzino approfitta di un rimpallo favorevole e con forza e determinazione supera due avversari ma il suo controllo è impreciso e la palla si perde sul fondo.
50′: Preoccupazione per Antonelli che esce fuori dal campo in barella ma non privo di sensi. Entra De Sciglio.
48′: Sugli sviluppi del corner duro contrasto aereo tra Antonelli ed un calciatore dell’Udinese. Il terzino rossonero ha la peggio e i compagni chiamano il cambio. De Sciglio pronto a subentrare.
47′: Si fa vedere l’Udinese con Zapata che prova la conclusione in diagonale, Romagnoli devia in corner.
45′: Ripartiti. Subito il Milan in possesso di palla con Paletta che chiama i compagni di reparto ad alzarsi.
INTERVALLO
47′: Si conclude qui il primo tempo tra Milan e Udinese. Rossoneri che chiudono sullo’0-0 la prima frazione di gara.
44′: Due minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
41′: Occasione per il Milan, ancora una volta Suso che ricevae palla sul versante destro dell’area di rigore, si accentra, porta palla sul sinistro e scocca il tiro! Palla deviata in corner.
34′: Niente di fatto sugli sviluppi del corner. Ammonito Felipe per fallo duro su Abate.
33′:… Zapata servito da De Paul dentro l’area di rigore sterza improvvisamente liberandosi di Romamgnoli ma è bravissimo Abate a leggere bene e spedire la palla in corner.
32′: Azione manovrata del Milan con Montolivo che serve Jose Sosa al limite dell’area, conclusione dell’argentino! TRAVERSA! Riparte l’Udinese in contropiede…
28′: Punizione da posizioene pericolosa per l’Udinese per fallo di Bacca su Badu. Siamo all’altezza del semicerchio al di fuori dell’area di rigore. Va De Paul alla battuta, Jose Sosa in barriera devia la sfera che assume una traiettoria a campanile su cui può arrivarci Donnarumma.
26′: Ancora l’Udinese a rendersi pericolosa con Badu la cui conclusione, rasoterra, è bloccata da Donnarumma.
25′: Azione pericolosa di De Paul che s’inserisce tra le linee milaniste ma è fermato con il giusto tempismo da Riccardo Montolivo che l’anticipa.
24′: Milan arrembante con Suso che prova il cross dalla destra, palla che spiove sul secondo palo per Bonaventura che spizza! Fuori.
23′: Il corner è rasoterra, velo di Montolivo, sbuca Jose Sosa che prova la conclusione al volo! Blocca Karnezis.
22′: La manovra del Milan ruota intorno a Jose Sosa e Suso è ancora la coppia dalla lingua ispanica a confezionare un’altra occasione a tinte rossonere: la conclusione di Suso è però rimpallata in corner.
19′: Altra grande giocata di Suso che si guadagna il fondo al termine di un’azione solitaria, palla in mezzo! Bonaventura è anticipata da Karnezis in uscita. L’azione prosegue con Montolivo che raccoglie la respinta e serve Jose Sosa, conclusione a giro! Palla alta.
18′: Si fa vedere nuovamente il Milan in avanti ma Abate è in posizione di offside. Rossoneri in controllo del match.
16′: Occasionissima per il Milan che riparte con un contropiede fulmineo propiziato da una giocata di Bacca che vede bene l’inserimento di Montolivo, apertura per Suso che prova il lancio smarcante in direzione dello stesso Bacca ma è impreciso e la palla si perde tra le braccia di Karnezis.
14′: Ancora Suso, decisamente il più in palla dei suoi, prova il cross in area dopo un ottimo spunto solitario sulla destra. Il suo cross è intercettato da Felipe che libera l’area.
13′: Milan che si fa vedere in avanti con Poli che prova a sfondare in area di forza ma viene fermato dall’intervento pulito di Danilo.
11′: Udinese che si fa vedere in avanti con fiammate estemporanee. Ancore De Paul a provare la conclusione al volo rimpallata da Paletta in fallo laterale.
10′: Gioco fermo per un contrasto da Jose Sosa e De Paul, ad avere la peggio è il calciatore dell’Udinese che richiede le cure mediche ma niente di grave per lui.
8′: Ci prova il Milan ancora con Suso ma la conclusione del fantasista spagnolo è rimpallata da Abate
5′: Angolo di De Paul, Donnarumma esce e blocca la sfera.
4′: Occasione per l’Udinese, contrasto fiacco di Romagnoli che perde palla quasi al limite della propria area, Thereau ne approfitta cross arretrato per De Paul che prova il tiro a giro! Palla alta.
3′: Il cross di Suso è morbido e diretto sul secondo palo per Bacca che si coordina ma è bravissimo Danilo ad anticipare il colombiano e spedire palla in calcio d’angolo.
3′: Numero di Suso sulla corsia di destra, il calciatore spagnolo lascia sfilare il pallone per liberarsi della marcatura di un avversario ma viene steso da Kums. Punizione dalla destra per il Milan, batterà Suso.
2′: Rossoneri subito propositivi con Suso che prova a imbeccare il taglio di Bacca alle spalle dei difensori friulani senza però riuscirci. Milan con il baricentro molto alto sin da queste prime battute.
1′: Primo pallone toccato dal Milan in questo primo atto di Milan-Udinese.
Segui il LIVE di Milan-Udinese, match che avrà inizio alle ore 15 a San Siro valevole per la terza giornata di campionato. Segui la diretta testuale di MilanNews24.com e resta collegato per vedere i video dei gol istantanei.
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Montolivo, Poli, Sosa, Bonaventura, Suso, Bacca. A disp: Vasconcelos, Plizzari, De Sciglio, Luiz Adriano, Lapadula, Honda, Gomez, Vangioni, Locatelli ,Pasalic, Calabria. All. Vincenzo Montella.
UDINESE: Karnezis, Widmer, Felipe, Danilo, Armero, Kums, Badu, Hallfredsson, Thereau, De Paul, Zapata. A disp: Scuffet, Wague, Angella,Fofana, Penaranda, Jankto, Perica, Matos, Kone, Ali Adnan, Ewandro, Balic. All: Giuseppe Iachini.