News Milan - Giampaolo: "Galliani mi ha cercato e abbiamo parlato, ma..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

News Milan – Giampaolo: “Galliani mi ha cercato e abbiamo parlato, ma…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Sampdoria Milan, del suo possibile approdo in rossonero e del contatto con Galliani avvenuto in estate.

NEWS MILAN, LA RIVELAZIONE DI GIAMPAOLO – Ecco le parole del tecnico che domani affronterà il club di via Aldo Rossi:

“Domani mi aspetto una partita complicata perchè il Milan ha le caratteristiche che il suo allenatore chiede. Non butta mai via il pallone, con buona qualità in attacco. Sarà una gara non semplice sul piano tecnico. La sconfitta di Roma l’abbiamo smaltita, siamo concentrati adesso sulla sfida del “Ferraris” dove non possiamo sbagliare le distanze”.

Sempre sul Milan:

“E’ una squadra, ripeto, che ha già le caratteristiche che chiede il suo mister. Contro l’Udinese è stata anche sfortunato. La sua classifica diciamo che è un po’ bugiarda. Sarà una squadra difficile da affrontare. Con questo, ce la giocheremo a testa alta”.

Sull’interessamento del Milan nei suoi confronti:

“La Samp è stata la prima società che mi ha chiamato dicendomi che se Montella fosse andato via sarei stato uno dei papabili. Nel frattempo ho avuto una chiacchierata con Galliani, poi successivamente quando il Milan ha deciso di prendere Montella, la Samp è stata fedele a quanto detto. Sono contento di essere alla Samp perchè qui si lavora bene, è una bella società. Credo ci sia la possibilità di porre le basi per qualcosa. Non penso a ciò che poteva essere e non è stato. Sono contento di quello che ho”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.