Verso Sampdoria Milan: Giampaolo rivoluziona i blucerchiati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Sampdoria Milan: Giampaolo rivoluziona i blucerchiati

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In vista di Sampdoria Milan, in programma questa sera alle ore 20.45, Marco Giampaolo ha in mente un sorta di rivoluzione per i suoi blucerchiati. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il tecnico ex Empoli sta pensando a qualche cambio nella formazione titolare rispetto alle ultime partite.

VERSO SAMPDORIA MILAN, I CAMBI DI GIAMPAOLO – Oltre al giovane talento belga Praet, che prenderà il posto dello squalificato Alvarez, potrebbero giocare dal primo minuto anche Cigarini in mezzo al campo e Skriniar al centro della difesa, i quali dovrebbe sostituire rispettivamente Torreira, titolare nelle prime uscite, e l’infortunato Pavlovic, con lo spostamento di Regini sulla fascia sinistra. L’alternativa a Skriniar è l’ex interista Dodò, che parte però in svantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.