GAZZETTA - Bacca 'scoperto' da Galliani: il retroscena - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Bacca ‘scoperto’ da Galliani: il retroscena

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

NOTIZIE MILAN – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Carlos Bacca rappresenta una vera e propria sentenza. 22 gol in 42 partite e tutti decisivi eccezion fatta per la sconfitta interna contro la Roma di fine campionato 2015/2016. Le altre marcature, in Coppa Italia e Campionato, hanno permesso ai rossoneri di passare turni o di guadagnare punti in classifica. Questo è anche un periodo molto positivo per l’attaccante colombiano, almeno dal punto di vista dei numeri. 7 reti nelle ultime  7 partite, solo El Shaarawy targato 2012/2013 ha fatto meglio con 14 in 13 partite. Bacca è l’uomo in più per la squadra di Montella: tripletta con il Torino, gol contro la Samp da subentrato. Su tutti i 6 punti in classifica c’è il suo zampino.

NOTIZIE MILAN – BACCA SCOPERTO DA GALLIANI. La Rosea svela anche un retroscena sull’arrivo del colombiano: Galliani lo ha scoperto grazie all’almanacco Panini perché, osservando la voce gol/minuto, quella di Bacca era tra le più alte. E dire che i cinesi volevano liberarsene in estate…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.