De Sciglio, finisce "solo" la stagione? - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

De Sciglio, finisce “solo” la stagione?

Pubblicato

su

Come confermato ieri nella conferenza di vigilia pre Parma da Inzaghi, Mattia De Sciglio chiude anzitempo una stagione nata male, nonostante i tradizionali buoni auspici di inizio annata. Il giovane terzino paga prima di tutto una condizione fisica precaria, suffragata dal continuo ricorso all’infermeria, a causa del puntuale riacutizzarsi della maledetta fascite plantare del piede destro.

E’ evidente che tale patologia muscolare non possa costituire un’attenuante a tutte le aberranti prove fornite dal ragazzo nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa quest’anno, ma si tratta in ogni caso di un problema che non ha aiutato il laterale a trovare la continuità; di certo è un ulteriore elemento che non migliorerà i propositi futuri della società su di lui. Appena passato in prima squadra De Sciglio sembrava il classico predestinato, e destinato appunto a restare a lungo in rossonero, proprio per via della militanza nelle giovanili del Milan. E invece… e invece il club si è già cautelato con l’ingaggio di Luca Antonelli. Un segnale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.