Giovani Milan - Crociata: "A Brescia per Brocchi. Con Locatelli e Calabria..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovani Milan – Crociata: “A Brescia per Brocchi. Con Locatelli e Calabria…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Giovanni Crociata, centrocampista classe 1997 del Brescia e di proprietà del Milan, è considerato uno dei migliori talenti prodotti dal settore giovanile rossonero negli ultimi anni. Dopo il positivo debutto con la maglia bresciana, ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com.

GIOVANI MILAN, LE PAROLE DI CROCIATA – Ecco le parole dell’ex trequartista della Primavera del Milan:

“Il Milan mi notò quando ero ancora giovanissimo, così a 14 anni lasciai la mia terra: primo anno terribile, mi mancava casa e gli amici, poi mi sono ambientato. Ora sono al Brescia grazie a Brocchi, mi conosce dalle giovanili del Milan, ho un rapporto bellissimo e adoro la sua idea di calcio. Mi ha detto lui di seguirlo a Brescia, sono convinto che farà una grande carriera. Parla sempre tantissimo con tutti noi, ha smesso da poco perciò capisce le esigenze dei giocatori; questo è un punto di forza. Il debutto? “Ho faticato a dormire la notte prima della gara. Entrare in quello stadio, davanti a quei tifosi che ci sostengono sempre, credimi che è stato come sognare ad occhi aperti. Segnare sotto quella curva… Se ci penso mi vengono i brividi. Speriamo che accada prima o poi. I miei ex compagni Locatelli e Calabria? “Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, sono contento che stiano trovando spazio con Montella. Con Loca e Davide dividevamo la camera in ritiro, quanti ricordi”. Davide? Calabria è un grande! Un amico vero, anche con lui sono praticamente in contatto costante, ci sentiamo sempre.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.