VERDI E SAPONARA - Ecco quanto può incassare il Milan dalle future cessioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

VERDI E SAPONARA – Ecco quanto può incassare il Milan dalle future cessioni

Pubblicato

su

Nelle ultime giornate del campionato italiano si è messo in mostra un ex rossonero, ovvero Simone Verdi. L’attaccante ora al Bologna, che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Milan per 1,5 milioni di euro, ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre, e la cosa fa piacere anche al club di via Aldo Rossi. I rossoblù infatti dovranno ai rossoneri il 20% di quanto incassato qualora vendessero Verdi.

Stesso discorso vale per Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli che sta vivendo un momento delicato. La valutazione dell’ex Milan però rimane alta (circa 20 milioni di euro) e, come nel caso di Verdi, i rossoneri nel caso in cui l’attuale club lo dovesse vendere incasserebbero una buona somma, in questo caso addirittura il 30%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.