LIBERO - Polpette avvelenate contro il Milan ma il closing si avvicina - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LIBERO – Polpette avvelenate contro il Milan ma il closing si avvicina

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna di Libero fa il punto sulla cessione societaria per il Milan: il club rossonero è in trattativa con un gruppo cinese che è finito nel mirino della concorrenza. Nel gergo tecnico si definiscono polpette avvelenate i tentativi di boicottaggio da parte di terzi che vogliono ottenere profitto da un mancato closing dell’affare. Una sorta di destabilizzazione atta a mettere ancora più benzina sul fuoco per i tifosi del Milan, attualmente spiazzati dal doppio colpo (LEGGI QUI) subito da Bloomberg e Caixin.

Secondo Libero, le parti stanno lavorando alacremente per arrivare al closing, fissato a metà novembre. La copertura finanziaria dei cinesi è stata assicurata. Tutto il resto, come si suol dire, è noia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.