Archivio
ULTIM’ORA – REPUBBLICA: Milan, ecco la verità sul documento falso
Secondo quanto riportato pochi istanti fa dal sito di La Repubblica, ecco la verità riguardo al documento falso individuato da Bloomberg negli incartamenti della trattativa tra il Milan e la cordata cinese:
“Detto che i documenti fanno parte del dossier presentato nella primavera scorsa, quando la composizione della cordata cinese era differente da quella che ha poi sottoscritto il contratto preliminare nella villa sarda di Silvio Berlusconi poco prima di Ferragosto, c’è un altro giallo che si intreccia con il primo e che Repubblica è in grado di svelare. In uno dei due casi, anche dopo lunga ricerca, negli uffici di Fininvest non sono ancora riusciti a capire a quale documento faccia riferimento faccia il quotidiano Caixin, che tanto meno è stato trovato. Al punto che ne sono state sospese le ricerche, preferendo diffondere un comunicato in cui si conferma che l’operazione di cessione del club prosegue senza intoppi”.
Continua Repubblica:
“Nel caso del documento citato di Bloomberg, a quanto pare, sarebbe stato trovato il riferimento ma si tratterebbe di una lettera in cui si farebbe riferimento a una disponibilità finanziaria ma senza la conferma ufficiale della banca citata. In ogni caso, viene definito come uno dei tanti documenti in un dossier alto due spanne”.