Ambrosini: "Nel '98 vincemmo lo scudetto grazie all'infortunio di Batistuta" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ambrosini: “Nel ’98 vincemmo lo scudetto grazie all’infortunio di Batistuta”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Massimo Ambrosini, ex giocatore sia di Fiorentina che di Milan, ha così parlato a Sky del match in programma stasera al Franchi:

“Fra i miei ricordi più nitidi c’è il famoso Fiorentina-Milan che fu segnato dall’infortunio al ginocchio di Batistuta, non tanto per quello che fu l’andamento della partita, quanto per come a causa di quell’episodio, la squadra viola fu penalizzata. Ne sono sempre stato certo: quella Fiorentina, con Batistuta a disposizione anche nella seconda parte della stagione, avrebbe vinto lo scudetto… Non riuscì a vincere lo scudetto e questo pensiero lo facemmo subito anche noi rossoneri nello spogliatoio, dopo la partita. Con Bati, ci dicemmo, “questi (i viola, appunto, ndr) vincevano il campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.