GAZZETTA - WEAH: "Non va bene che la gente allo stadio sia triste. Cinesi? Inizino a spendere da subito" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – WEAH: “Non va bene che la gente allo stadio sia triste. Cinesi? Inizino a spendere da subito”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nel giorno del suo 50° compleanno, la Gazzetta dello Sport riporta un’intervista a George Weah, ex attaccante liberiano del Milan oggi al servizio del proprio Paese. Ecco le sue parole sulle ultime vicende rossonere, dando anche un punto di vista onesto sui cinesi:

“Ho visto qualche partita. E in effetti non è stata una soddisfazione. Però il Milan è il Milan, spero che ogni cosa funzioni. Non va bene che la gente allo stadio sia triste. Cinesi? Se possono fare una grande squadra perché no?! Con il PSG è stato uguale, per comprare campioni servono soldi. Quel mio Milan era una squadra mai vista, quello dei due scudetti, una squadra fortissima. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.