REPUBBLICA - La meglio gioventù nel successo del Milan: Sassuolo furioso - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

REPUBBLICA – La meglio gioventù nel successo del Milan: Sassuolo furioso

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna di Repubblica commenta così l’inaspettata ma vincente rimonta del Milan ai danni del Sassuolo. Un elogio alla gioventù visti i numeri del Sassuolo (età media 23 anni e poco più), l’età dei marcatori come Politano (23), Pellegrini (20), Locatelli (18) ed il miracolo di Donnarumma sullo stesso Politano. I rossoneri, alla fine, hanno vinto grazie ad un gol di Paletta su cross di Niang, il cui ingresso in campo ha spaccato la partita.

Partita che ha visto un turning-point al minuto 23′ della ripresa quando Guida ha fischiato un rigore per presunto fallo di Antei su Niang: rigore che, alla moviola, non c’è. Eppure la moviola c’è, ma si usa (LEGGI QUI). Un paradosso del calcio che sarà sciolto a fine anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.