MERCATO MILAN - Isco: "Non ho rinnovato ancora. A gennaio..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MERCATO MILAN – Isco: “Non ho rinnovato ancora. A gennaio…”

Pubblicato

su

MERCATO MILAN – Il centrocampista del Real Madrid Isco ha parlato ai microfoni di Marca della sua situazione contrattuale e del suo futuro prossimo. Ecco le sue parole in merito alle insistenti voci di mercato riguardanti anche Milan e Juventus :

“Mi sono sentito titolare solo a Malaga. A Madrid ho giocato tante partite, ma non mi sento un titolare. Al Real è dura per tutti, c’è grande concorrenza ma io non mi arrendo. Lavoro giorno per giorno per dimostrare il mio livello. Probabilmente andando in un altro club giocherei di più, ma qua ci sono i migliori al mondo. In estate non ho mai pensato di andarmene, ho due anni di contratto e il club non mi ha mai detto niente a riguardo. Rinnovo? Non saprei, non ci ho pensato. Non mi hanno ancora chiamato per parlare del rinnovo, quindi per ora resto tranquillo. Mi sembra strano che non mi abbiano ancora chiamato, ma io non posso fare niente. E’ una cosa che deve venire dal club, io non andrò a chiedere niente. Addio a gennaio? No, in inverno non partirò. Sono concentrato sul Real e voglio far bene questa stagione. Penso solo al presente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.