MERCATO MILAN - A gennaio verrà sacrificata una punta e il Pescara... - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MERCATO MILAN – A gennaio verrà sacrificata una punta e il Pescara…

Pubblicato

su

Il prossimo mercato del Milan sarà senza dubbio molto intenso, sia in entrata che in uscita. La sensazione è che qualche cessione ci sarà, in particolare nel reparto offensivo. Dietro l’inamovibile Bacca infatti, uno tra Lapadula e Luiz Adriano è di troppo, considerando che anche Niang può agire in quella zona di campo.

MERCATO MILAN, VIA LUIZ ADRIANO? – L’indiziato numero uno a lasciare il Milan è Luiz Adriano, l’ex Shakhtar infatti piace molto è stato cercato sia al Cska Mosca che dallo Zenit San Pietroburgo, ma la sua intenzione pare essere quella di rimanere in rossonero ancora questa stagione.

MERCATO MILAN, LAPADULA E IL PESCARA – Più concreto è l’interesse del Pescara nei confronti di Gianluca Lapadula. “Sono pronto a riprendermi Lapadula se il Milan  a gennaio prenderà un altro attaccante. Di certo non è un flop, si dovrebbe farlo giocare di più prima di giudicare”. Con queste parole il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium del suo ex attaccante. Inoltre secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il primo nome sulla lista del direttore sportivo degli adriatici Luca Leone è proprio quello di Lapadula. Lo scoglio principale però è quello relativo all’ingaggio da 1,1 milioni per cinque anni della punta cresciuta nel settore giovanile della Juventus. Il Pescara potrebbe arrivare al massimo fino alla richiesta di prestito con parte dell’ingaggio comunque a carico del Milan che però difficilmente accetterà questa soluzione. Pare infatti difficile che il club di via Aldo Rossi decida di cedere così presto l’attaccante che piace molto anche al Genoa di Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.