Archivio
CHIASSO-MILAN: tridente pesante e SOSA REGISTA, Montella a caccia di risposte
Questo pomeriggio il Milan sfiderà in amichevole il Chiasso di Fabio Galante, ex difensore di Inter e Livorno ed attuale direttore sportivo del club elvetico. Montella ci ha giocato assieme nelle giovanili dell’Empoli e, anche per questo, ha accettato l’invito per il test odierno. Il tecnico rossonero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, pretende risposte che solo il campo riuscirà a dare.
La probabile formazione di Montella è pressoché certa (LEGGI QUI) con l’Aeroplanino che, almeno inizialmente, darà spazio ad elementi della Prima Squadra. Sarà l’occasione per testare le condizioni di Vangioni, al momento mai impiegato così come per Rodrigo Ely. In attacco ci sarà il tridente ‘pesante’ con Niang, Luiz Adriano e Lapadula, con gli ultimi due vogliosi di mettere in bilico l’egemonia di Bacca. A centrocampo il regista sarà Sosa: l’ex Besiktas si giocherà il posto con Locatelli in attesa di movimenti di mercato (LEGGI QUI) per trovare il sostituto di Riccardo Montolivo.
Insomma, tanti spunti interessanti per Chiasso-Milan, tra i quali anche la folta rappresentanza di elementi della Primavera di Nava, dal quale Montella ha prelevato ben 8 elementi (LEGGI QUI I CONVOCATI).