ANTONELLI: "Devo dimostrare di valere la Nazionale. Montolivo? Ci mancherà, chi lo insulta non merita commento" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ANTONELLI: “Devo dimostrare di valere la Nazionale. Montolivo? Ci mancherà, chi lo insulta non merita commento”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole rilasciate da Luca Antonelli al suo arrivo a San Siro per l’incontro tra capitani, allenatori, dirigenti ed arbitri che si tiene a San Siro:

“Montolivo? Ci mancherà tantissimo, anche in campo è fondamentale per noi. Gli ignoranti che lo insultano sui social non meritano nemmeno un commento. Riccardo ovviamente è giù di morale perché voleva dare una mano alla squadra in questa stagione. Però, purtroppo, temo che con questo infortunio l’abbia finita”. Su Ventura e sulla Nazionale, poi: “Sicuramente fanno piacere le parole del CT, ma tutto dipenderà da ciò che saprò fare qui al Milan. La nazionale è il sogno di tutti i giocatori. L’incontro con gli arbitri? Fa bene, anche per chiarire alcune situazioni a noi giocatori. La moviola in campo penso possa essere d’aiuto a tutto il mondo calcistico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.