NOTIZIE MILAN - TASSOTTI: "Locatelli ha qualità importanti. L'obiettivo stagionale..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

NOTIZIE MILAN – TASSOTTI: “Locatelli ha qualità importanti. L’obiettivo stagionale…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

NOTIZIE MILAN – Mauro Tassotti, vice-allenatore dell’Ucraina, ha parlato ai microfoni di Milan TV della situazione in casa rossonera e di Manuel Locatelli. Ecco le sue parole:

“Il Milan sta facendo particolarmente bene. E’ un campo complicato, sotto il profilo dei risultati il Milan sta facendo molto bene, forse sul piano del gioco non ancora benissimo. E’ importante partire bene e rimanere attaccati alle prime posizioni e se sono bravi si può anche cambiare obiettivo a stagione in corso. Il Milan deve continuare a cavalcare quest’onda riportando entusiasmo e la gente allo stadio”.

Su Montolivo:

“Montolivo è un giocatore importante anche se è stato spesso criticato. Ha avuto purtroppo due infortuni, ha dato tantissimo alla Nazionale, ci ha lasciato due stagioni. Mi auguro di vederlo presto in campo perchè è un giocatore importante per il Milan e la Nazionale”.

Su Locatelli:

“Non bisogna dimenticare che ha solo 18 anni. Fare il titolare non è semplice, però è un giocatore che ha qualità importanti e le ha già dimostrate. E’ un ragazzo serio ed è una bella cosa per il settore giovanile del Milan. Ci sono molti ragazzi del settore giovanile che fanno i titolari in questa squadra”.

Infine ancora sul Milan:

“Ci sono molti ragazzi del nostro settore giovanile e questo fa piacere. Io ho allenato per parecchi anni in questo settore giovanile e sono legato a tante persone”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.