GAZZETTA - Inferno Inter, Paradiso Milan: chi se l'aspettava? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Inferno Inter, Paradiso Milan: chi se l’aspettava?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La prima pagina della Gazzetta dello Sport propone un parallelismo tra Milan ed Inter: la formazione rossonera è “in Paradiso” dopo la vittoria esterna contro il Chievo Verona che è valsa il secondo posto in classifica a pari della Roma in attesa del match contro la Juventus di sabato prossimo. L’Inter, invece, sta “nell’Inferno”: dal caso Icardi al KO contro il Cagliari in rimonta dopo il gol del vantaggio di Joao Mario. I nerazzurri hanno raccolto 1 punto nelle ultime tre partite e la distanza dai cugini milanisti è di 5 lunghezze.

Dopo un calciomercato agli antipodi – Inter spendacciona, Milan minimalista – nessuno si sarebbe aspettato un inizio di campionato così. Merito a Montella che ha saputo tirar fuori il meglio dai giocatori già presenti in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.