GAZZETTA - Quantità e qualità: così KUCKA ha conquistato il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Quantità e qualità: così KUCKA ha conquistato il Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Gazzetta dello Sport di oggi concede ampio spazio ad un giocatore che, solitamente, passa sottotraccia: si tratta di Juraj Kucka che ha trovato il primo gol stagionale – il secondo nel Milan, dopo quello con la Roma dell’anno scorso – contro il Chievo, che ha permesso ai rossoneri di sbloccare il punteggio e di portare a casa 3 punti importanti. Lo slovacco è stato autore di un’ottima gara in entrambe le fasi: quantità e qualità per il centrocampo rossonero, doti non presenti in altri elementi della rosa di Montella a tal punto dal renderlo imprescindibile. Nonostante il doppio impegno con la Nazionale, l’Aeroplanino non lo ha risparmiato ed è stato ripagato appieno.

Facendo un bilancio più ampio, l’investimento di 3 milioni con cui il Milan ha ‘scippato’ Kucka al Genoa si è rivelato vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.