ESCLUSIVA - RAMPULLA: "Milan secondo merito di Montella. Donnarumma-Buffon? Chissà cosa accadrà nell'estate 2018" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – RAMPULLA: “Milan secondo merito di Montella. Donnarumma-Buffon? Chissà cosa accadrà nell’estate 2018”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La redazione di MilanNews24 ha intervistato in esclusiva Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, per un’anteprima di Milan-Juventus ed un inevitabile commento sul confronto BuffonDonnarumma:

“Vedere Milan-Juventus valere primo e secondo posto in classifica riporta alla mente certi ricordi. Milan secondo? Sfido chiunque a dire che ce lo si aspettava. Merito di Montella, va fatto un grande plauso a lui perché la squadra è quella dell’anno scorso ma, finora, ha saputo tirare fuori il 100% dalla sua squadra, cosa che gli altri tecnici non sono riusciti a fare”.

DONNARUMMA EREDE DI BUFFON.

“Non penso ci siano grandi dubbi sul passaggio di consegne tra i due. Conoscendo bene Buffon, difficilmente smetterà dopo il Mondiale 2018. Vedrete che Gigi cii stupirà ancora. Donnarumma sta facendo cose straordinarie ed è bello il rapporto tra i due. Sono il presente ed il futuro della porta italiana, resta da capire quando ci sarà l’avvicendamento tra i due. Chissà cosa accadrà quell’estate”.

PRONOSTICO SULLA GARA E CHI DECISIVO.

“Vedo favorita la Juventus ma ci sono molti fattori che potrebbero incidere: dal fattore San Siro al match di coppa dei bianconeri che, sì, saranno galvanizzati dal successo con il Lione ma non hanno giocato benissimo Però c’è l’occasione di chiudere il campionato mentre il Milan può riaprirlo ancora di più. Chi sarà decisivo? Sono curioso di vedere Higuain contro Donnarumma, sarà una sfida avvincente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.