Archivio
MONTELLA A SKY: “Da oggi inizia un altro campionato. Mi sono emozionato quando…”
Ecco il commento di Vincenzo Montella a Sky, dopo la vittoria del suo Milan contro la Juventus:
“Oggi abbiamo sofferto come era giusto. Abbiamo avuto coraggio, non sempre, in alcune fasi, abbiamo dimostrato spirito di gruppo e intendo la partecipazione anche di chi gioca meno. Ho detto ai ragazzi che ora inizierà un altro campionato perché aumenteranno le aspettative, visti i buoni risultati che hanno ottenuto.
Si mi sono emozionato dopo qualche minuto che è finita la partita. Quando li ho visti andare sotto la Sud mi è passata davanti tutta la mia vita, quando da bambino sognavo di giocare col Milan.
Sono contento per Galliani che si sta dimostrando un ottimo dirigente sempre vicino alla squadra. Ha passato una estate terribile e ci tenevo a ringraziarlo.
Goal della Juve? Guardavo e cercavo di capire cosa stesse succedendo.
Speravo in una crescita del genere. Merito dei razzi e soprattutto degli attaccanti. Ora capisco davvero, a differenza di quando giocavo, che la fase difensiva inizia dagli attaccanti
L’esperienza mi ha migliorato e spero di migliorare ancora. Siamo cresciuti tutti, lo staff e i calciatori. Ho capito che dovevo tirargli fuori qualcosa e fare dei risultati.”