Archivio
MONTELLA: “Vittoria meritata. Il gol di Bonaventura? Merito di Honda…”
Al termine di Milan-Pescara, il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della vittoria dei rossoneri. Ecco le sue parole:
Voglio prima di tutto mandare un messaggio di solidarietà alle famiglie colpite dal terremoto. Abbiamo giocato bene a tratti, ma la vittoria è meritata. Il Pescara ha giocato bene, complimenti a loro. Mi piacerebbe vivere questa vittoria con più gioia rispetto a quella che vedo in giro. Questi tre punti valgono quanto quelli con la Juve. Potevamo chiuderla prima, dobbiamo segnare di più. La squadra però mi è piaciuta”.
Sull’arrabbiatura di Bacca:
“Non ci ho fatto caso. Ho visto di peggio. Vedremo se Bacca avrà qualcosa da dire, domani ci ritroveremo. Da parte mia non c’è nessun problema. Devo fare i complimenti a Luiz Adriano, che è entrato con grande partecipazione: ha permesso alla squadra di salire. Bacca ha fatto il suo lavoro, poteva sfruttare meglio qualche occasione. Ha dato il suo apporto”.
Ancora su Bacca:
“Siamo arrivati tanto al cross e ha avuto due-tre occasioni importanti, una è andata a finire sul palo. Ha fatto il suo mestiere. Bacca deve fare i gol, perché è quello che sa fare meglio”.
Sul gol di Bonaventura:
“Giorni fa stavamo provando i piazzati difensivi e Honda, che era l’avversario, ci ha fregato in questo modo. Evidentemente Jack se l’è ricordato”.
Infine sul mercato:
“Verratti? È prematuro parlare di mercato, ma i giocatori forti sono sempre ben accetti”.