Archivio
MONTELLA IN CONFERENZA: “Bacca deve dare di più”
Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Milan mister Vincenzo Montella in conferenza stampa a Milanello alla vigilia del match contro il Palermo:
“Gara difficile contro il Palermo sia perché i rosanero hanno bisogno di punti sia perché ci sarà un ambiente caldo. Stiamo acquisendo però maggiori certezze nel proporre un certo tipo di calcio.
Antonelli e Mati Fernandez possono giocare ma non so quanti minuti. Bonaventura potrebbe giocare esterno alto, lo ha già fatto. Potrei anche schierare Luiz Adriano o lo stesso Mati, spostare Suso, inserire Honda. Vediamo, le soluzioni non mancano.
In queste settimane Pasalic è cresciuto parecchio anche dal punto di vista fisico. Domenica scorsa l’ho inserito soprattutto per dargli delle motivazioni perché ho visto dei buoni miglioramenti.
Non credo che giocare in casa o in trasferta cambi molto, dipende pure dagli avversari. Noi dobbiamo mettere in condizione Carlos di fare quello che sa fare e lui deve fare qualcosina in più per la squadra.
Riguardo all’Inter, magari prendono un tecnico italiano e uno straniero… e comunque è una cosa normale parlare con più allenatori prima di sceglierne uno.
Non so se le parole di Buffon siano vere o meno e comunque vanno contestualizzate. Credo che Gigi si riferisse a una certa sudditanza degli avversari verso di loro. E comunque noi di certo non ci siamo scansati“.