CAMPIONATO PRIMAVERA: Milan-Trapani 2 a 0 - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CAMPIONATO PRIMAVERA: Milan-Trapani 2 a 0

Pubblicato

su

CAMPIONATO PRIMAVERA: il Milan Primavera di mister Stefano Nava vince contro il Trapani, ultima in classifica con ancora zero punti in classifica. I rossoneri, dopo due vittorie consecutive, ottenute con Brescia e Perugia, danno seguito al buon momento vincendo senza troppi patemi grazie alle reti di Llamas e Vido.

CRONACA:

Il Milan parte subito forte e al sesto minuto è già in vantaggio grazie al colpo di testa di Llamas dopo una punizione di Hamadi. Dopo il vantaggio, i rossoneri prendono in mano le redini del gioco e si rendono pericolosi in diverse occasioni. Alla mezzora reagisce finalmente il Trapani, che è però sfortunato e prende un palo clamoroso con Opoku. Dopo lo spavento, il Milan insiste e al 40esimo viene atterrato in area Hamadi: per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si presenta Vido che non sbaglia. Il secondo gol taglia le gambe agli ospiti, che proprio nel loro momento migliore vengono beffati. Nella ripresa il Mila gestisce e al 60esimo va vicino al terzo gol con Zanellato, con un colpo di testa insidioso che finisce a lato. C’è solo la squadra rossonera in campo, il Trapani non riesce più a reagire e nei secondi 45 minuti non è praticamente mai pericoloso. Ludica a tre minuti dalla fine sfiora il tre a zero. Finisce 2 a 0 per il Milan, che non ha trovato grosse difficoltà contro l’ultima della classe. Positiva anche la prova dl portiere Guarnone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.