Archivio
Le pagelle di Milan-Inter: un pari che sa di beffa!
Ecco le pagelle di Milan-Inter redatte da MilanNews24. 2-2 il finale, pareggio che sa di beffa perché arrivato nel finale con Perisic.
DONNARUMMA: 6 Sbaglia qualche disimpegno di troppo all’inizio, sui gol è incolpevole. Bene, come sempre, nelle uscite alte. INCOLPEVOLE.
ABATE: 5,5 Spinge poco o niente ma in fase difensiva limita il più possibile un Perisic in serata no fino al 93′. INSICURO.
GOMEZ: 6,5 Quando ha palla tra i piedi è tutt’altro che sicuro ma di testa le piglia tutte lui. I tifosi temevano Icardi ma l’argentino conferma la sua maledizione con il Milan. RUDE.
PALETTA: 6,5 Anche senza la ‘spalla’ Romagnoli, la sua partita è accurata. Sempre attento, aiuta Gomez nel marcare Icardi. Nel finale se lo perde ma Donnarumma è prodigioso sull’argentino. PILASTRO.
DE SCIGLIO: 5,5 Nel primo tempo è uno dei peggiori, anche se il resto della squadra non lo aiuta. Sbaglia qualche chiusura ma si riscatta nella ripresa. TIMIDO.
LOCATELLI: 5,5 Pressato alto dal centrocampo nerazzurro, non riesce ad incidere come al solito. Tiene in gioco Perisic all’ultimo minuto. SFORTUNATO.
BONAVENTURA: 7 Rappresenta una spina nel fianco perenne per la retroguardia interista. Le sue accelerate lasciano di stucco gli avversari, dal suo piede nasce il primo gol di Suso. PREZIOSO. (88′ PASALIC: SV)
KUCKA: 6 Solita sostanza in mezzo al campo. Prende un’ammonizione a freddo ma si sa gestire, concedendosi anche a sortite offensive. ROCCIA.
SUSO: 7,5 L’MVP per distacco. Decide il derby con due reti, una a giro ‘alla Suso’ e uno di destro dopo aver saltato Miranda. L’esperienza al Genoa lo ha rinvigorito, ora nessuno gli toglie il posto. RINATO.
NIANG: 5 Forse il peggiore in campo. Oggi non è incisivo come al solito anche perché D’Ambrosio, dopo l’affanno iniziale gli prende le misure. SCARICO. (79′ LAPADULA: SV)
BACCA: 6 Poche chance di tirare in porta, si vede più in fase difensiva che in quella offensiva. Ha il merito di aver servito Suso in occasione del secondo gol. SACRIFICATO. (70′ MATI FERNANDEZ: SV)