ANTONINI: "La mia carriera al MILAN, in futuro allenerò" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ANTONINI: “La mia carriera al MILAN, in futuro allenerò”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Tuttosport, l’ex terzino rossonero fresco di ritiro Luca Antonini ha così parlato della propria esperienza al Milan e del proprio futuro sempre all’interno del calcio:

“Non mi sono mai considerato un Maldini, ma ho sempre dato il cuore e l’anima per il club rossonero. I momenti migliori? La vittoria al Torneo di Viareggio nel 2001 con un mio gol nella finale, poi lo scudetto del 2011 e infine il mio unico gol in prima squadra a San Siro contro la Juventus. E non posso dimenticare il quarto di finale di Champions contro il Barcellona nella stagione 2011-12, quando fui scelto dalla Uefa come uomo partita. Salvai due gol stoppando prima Sanchez e poi Tello. Un ritorno al Milan? Lo spero, perché dopo venticinque anni mi piacerebbe tornare un’altra volta a casa. Ho il patentino Uefa B che mi permetterà da luglio di allenare nel settore giovanile del Prato. Da settembre mi iscriverò al corso a Coverciano e chissà che un domani non possa tornare a difendere i colori rossoneri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.