CESSIONE MILAN - Senza closing verrà sacrificato BACCA? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CESSIONE MILAN – Senza closing verrà sacrificato BACCA?

Pubblicato

su

Le ultime dichiarazioni di Berlusconi (LEGGI QUI ) e le ultime indiscrezioni hanno messo in discussione il closing previsto per il 13 dicembre prossimo. La proroga di 45 giorni concessa dal Presidente rossonero ai cinesi preoccupa i tifosi milanisti, soprattutto in ottica mercato.

CESSIONE MILAN, BACCA VIA A GENNAIO? – Tanti infatti si aspettavano un Milan protagonista e con 100 milioni di euro da spendere nella prossima finestra invernale di mercato, ora senza closing (se davvero sarà rimandato) nulla è scontato. Ecco allora che la cessione di Carlos Bacca potrebbe tornare di moda, sia per l’esplosione di Lapadula, sia per consentire al club di via Aldo Rossi di incassare una cifra importante da investire poi sul mercato. Tutto dipenderà dal closing, che al momento resta un mistero difficile da risolvere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.