REPUBBLICA - Il MILAN giovane ed italiano secondo BERLUSCONI - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

REPUBBLICA – Il MILAN giovane ed italiano secondo BERLUSCONI

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna de Repubblica concede ampio spazio ai rossoneri, mostrando come potrebbe essere il Milan giovane e italiano, da anni voluto da Berlusconi. L’obiettivo numero 1 è rappresentato da Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale. Oltre al Gallo, ci sono nel mirino anche tre giovani dell’Atalanta: i difensori Conti e Caldara ed il centrocampista Gagliardini.

Sempre Repubblica traccia quindi una formazione tipo del Milan del futuro. Donnarumma in porta, difesa con Conti, Caldara, Romagnoli, De Sciglio. A centrocampo Gagliardini, Locatelli e Bonaventura con in attacco Suso, Belotti e Lapadula. Una formazione giovane e per 10/11 italiana, con Suso unica eccezione. Il roster sarebbe completato da i vari Abate, Calabria, Paletta, Montolivo e Antonelli oltre agli intoccabili Kucka e Niang. Non c’è spazio per Honda (sarà ceduto a gennaio) e soprattutto Bacca, al centro di una polemica subito smorzata da Montella. L’addio del Peluca, però, appare inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.