MAIORINO: "SUSO non era libero di esprimersi con Mihajlovic" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MAIORINO: “SUSO non era libero di esprimersi con Mihajlovic”

Pubblicato

su

Intervenuto a Milan TV, il direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino ha così parlato dell’ottimo momento di forma che sta vivendo Suso:

“Quando l’ho conosciuto lui giocava nella nazionale spagnola mezzala sinistra. In quel momento avevo intravisto anche nelle sue qualità che potesse giocare più vicino alla porta. Forse lui non sentiva suo il ruolo di trequartista e forse non gli è stata data nemmeno l’opportunità di potersi esprimere con continuità in quel ruolo. Poi c’è stato anche un equivoco tattico nei primi mesi di Mihajlovic in cui non si era capito quale potesse essere lo schema tattico adatto per la squadra. Avendo sempre creduto molto in lui, si è cercato di dargli continuità e fiducia in quel posto dove potesse avere tempo per crescere. Ha fatto molto bene al Genoa, è tornato con un allenatore a cui piacciono più i giocatori con le caratteristiche di Suso. Ora gioca con fiducia ed è più libero di esprimersi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.