ULTIM'ORA - BERLUSCONI: "Aspettiamo i visti della Cina, il closing si farà" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ULTIM’ORA – BERLUSCONI: “Aspettiamo i visti della Cina, il closing si farà”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il patròn del Milan Silvio Berlusconi ha parlato a Premium Sport. I consueti temi di attualità sono stati affrontati dal numero uno rossonero:

Il Milan è una squadra emozionante con molti giocatori giovani e italiani. Non sarà più la squadra super di qualche anno fa anche se ultimamente sta facendo bene e siamo secondi. Tutti i ragazzi che provengono dal vivaio mi emozionano: mi riferisco a Calabria, Donnarumma e Locatelli.

In merito al confronto tra noi e la Juventus, nella prossima giornata potrebbe arrivare qualche sorpresa spiacevole per loro e buona per noi… Contro l’Atalanta i bianconeri avranno vita difficile perchè i bergamaschi sono una squadra affamata di gioco e di successo e anch’essa è piena di giovani. In loro ho visto tanto impegno, vigore e continuità. La Juve non ha trovato ancora il filo del giuoco, non riescono a fare rendere al meglio Higuain che tocca pochi palloni. Questione di tempo, si tratta di trovare il giusto affiatamento.

Si parla fin troppo del closing, ci sono soldi e certezze. In Cina la burocrazia è più lenta rispetto agli altri Paesi, aspettiamo i visti del governo cinese ma siamo sicuri che la cosa andrà avanti. Arriveranno capitali importanti per riportare il Milan nell’olimpo internazionale, i tifosi rossoneri lo meritano. 

Sto riflettendo se resterò presidente ma come avevo già detto dovrei poi poter avere controllo sul mercato insieme a dei colloqui tattici con gli allenatori.

Mi piacerebbe fare un salto a Doha per la Supercoppa, conosco bene il luogo essendoci stato da presidente del Consiglio. Dipende anche dalla situazione in Italia ma vorrei andarci visto che una coppa in più in bacheca non starebbe male e il posto c’è sempre. I 28 primi posti e i 16 secondi posti di questi anni restano nella Storia e credo che saranno una cosa irripetibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.