2015
Agente Fifa Cicchetti: “Inzaghi difficile che rimanga, ecco chi sarà il colpo di Galliani…”
L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato un’intervista per ilsussidiario.net dove ha parlato del calciomercato del Milan e anche di quella che potrà essere la guida tecnica del prossimo anno:
Inzaghi-Milan, sarà un progetto duraturo? “Non credo, ho il timore che il tecnico possa andare via nella prossima stagione e che il Milan pensi ad un altro allenatore.
Su Vincenzo Montella? “Piace tanto alla dirigenza e credo che farà un serio tentativo per convincere la famiglia Della Valle. Guardiola mi sembra difficilmente ipotizzabile visto che il Milan oggi non ha le risorse per condurre un calciomercato adatto al tecnico spagnolo.
Dove interverrà maggiormente il Milan? “A centrocampo in particolare visto che ci sono diversi problemi di qualità. Oltre a Baselli si punterà su un grande centrocampista e credo che possa essere Illaramendi che nel Real Madrid non trova spazio, il Milan potrebbe affiancare lui al giovane Baselli.
Galliani farà il colpo? “Assolutamente si, Lasse Schone oggi all’Ajax potrebbe essere il colpo di Galliani che è sempre abile a prendere giocatori a parametro zero. È un calciatore tecnico, classe 86, e potrebbe prendere il posto di El Shaarawy e Honda. Il giapponese secondo me può partire, il Milan può realizzare una plusvalenza importante visto che l’ha preso a zero.