Procura Federale: STROOTMAN rischia di saltare ROMA-MILAN - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Procura Federale: STROOTMAN rischia di saltare ROMA-MILAN

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Kevin Strootman rischia 2 giornate di stop dopo il parapiglia del derby capitolino. Sotto la lente d’ingrandimento il comportamento dell’olandese dopo il goal dell’1 a 0. Reo di aver lanciato dell’acqua in faccia al laziale Cataldi. Gesto che ha scatenato la reazione di tutti i componenti della panchina bianco celeste. Cataldi ha poi strattonato l’olandese che è caduto in terra toccandosi il volto. Verrà quindi osservato con attenzione il lancio dell’acqua in faccia a Cataldi e la caduta plateale dopo che il laziale lo strattona appena. Quello che risulterà decisivo sarà il referto arbitrale. Se l’arbitro Banti ha messo a referto la provocazione e la simulazione, il centrocampista olandese sarà squalificato. Se nel referto si fa riferimento alla prolungata esultanza sotto la Curva dei tifosi laziali non sarà squalificato. In caso di squalifica Strootman rischia 2 giornate.

Milan e Juventus i prossimi avversari dei giallorossi. Si aspetta con trepidante attesa la decisione in un caso o in un altro. In caso favorevole alla Roma, Strootman saràa disposizione per il big match dell’Olimpico contro il Milan. In caso negativo Spalletti potrebbe fare a meno del forte centrocampista per 2 big match. All‘Olimpico e allo Juventus Stadium. Infatti la sanzione potrebbe essere di una giornata di squalifica con ammenda. Oppure al massimo 2 giornate. La Procura Federale ha chiesto al giudice sportivo Mastrandrea la possibilità di applicare la Prova TV. Come riportato da PremiumSport. A tal proposito si è già espresso il Direttore Generale della Roma Baldissoni. Definendo questa possibilità “una sciocchezza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.