CLOSING RINVIATO, adesso è sicuro: il MERCATO sarà finanziato dalle CESSIONI - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CLOSING RINVIATO, adesso è sicuro: il MERCATO sarà finanziato dalle CESSIONI

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Arrivata pochi minuti fa la conferma ufficiale (LEGGI QUI), il closing inizialmente previsto per il 13 dicembre sarà ulteriormente rinviato al 3 marzo. Tutto invariato dunque nella nomenclatura della dirigenza rossonera che anche per la sessione invernale del mercato vedrà al timone il solito Adriano Galliani che però, come è consueto da qualche anno a questa parte, dovrà elaborare una strategia di cessioni per auto-finanziarsi eventuale colpi in entrata.
Proprio a questo proposito tornano a prendere quota le voci riguardanti la partenza di Carlos Bacca: il centravanti colombiano ha diversi estimatori in Europa (Psg, Siviglia, Arsenal e West Ham) ma difficilmente dalla sua cessione il Milan potrà ottenere i 30 milioni richiesti in estate. Discorso simile per Luiz Adriano, tenuto sotto osservazione in Russia e in Cina, mentre sempre più probabile appare la partenza del talento giapponese Honda che troppo poco spazio ha fin qui avuto sotto la gestione di Montella.
Se il mercato in uscita è tenuto a galla dai soliti nomi, quello in uscita si nutrirà presumibilmente di occasioni dell’ultim’ora e a cosi non elevatissimi come la possibile partenza di Balde Keita dalla Lazio o il difensore del Villarreal Musacchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.