TUTTOSPORT - Montella prova a recuperare BONAVENTURA ma pensa alle alternative - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TUTTOSPORT – Montella prova a recuperare BONAVENTURA ma pensa alle alternative

Pubblicato

su

A quattro giorni dalla sfida con la Roma, in casa Milan si tenta di svuotare l’infermeria e, soprattutto, di recuperare Jack Bonaventura. Il jolly rossonero ha saltato la sfida con il Crotone a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex atalantino si è allenato negli ultimi due giorni e per questo le probabilità di vederlo in campo all’Olimpico sono buone così come le chance di assistere ad un recupero di Bacca e Mati Fernandez.

Come riportato da Tuttosport, Montella però non vuole rischiare di perdere Bonaventura in questo rush finale di 2016. Per questo, sta provando Bertolacci come mezz’ala sinistra, in modo tale da sopperire anche all’assenza di Kucka, in un centrocampo a 3 con Pasalic e Locatelli. Bonaventura, in caso di recupero completo, potrebbe sostituire Niang, autore di una prova negativa contro i calabresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.