RASTELLI lancia la sfida: "Il morale del Cagliari è alto. Abbiamo studiato bene il Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RASTELLI lancia la sfida: “Il morale del Cagliari è alto. Abbiamo studiato bene il Milan”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Cagliari mister Massimo Rastelli in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. La squadra rossoblù sta bene con il morale, è concentratissima stando alle dichiarazioni di mister Rastelli e ci tiene a fare bella figura contro il Milan che ha studiato attentamente prima di salire a Milano:

Gennaio è un mese antipatico per le distrazioni di mercato perchè ci sono delle situazioni in ballo: meglio per ora lasciare Storari tranquillo, poi si vedrà. Il ritiro di questi giorni era programmato da inizio stagione. Il morale della squadra è alto: i giocatori sono rientrati concentratissimi, con tanta voglia di lavorare e di buttarsi alle spalle un periodo poco felice nonostante i buoni risultati.

Gioca chi sta bene e chi ha le caratteristiche che servono per questa gara. Il Milan? Una squadra a cui piace giocare palla da dietro ma anche velocissima nelle ripartenze: hanno buona circolazione della palla, terzini che spingono, sono forti nell’uno contro uno. Li abbiamo studiati bene. E anche noi vogliamo fare la nostra partita. Durante questo periodo abbiamo fatto il punto sulle necessità della squadra individuando le caratteristiche che possono garantire un miglioramento. Diciamo che il discorso riguarda tutti i reparti“.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.