Archivio
Verso TORINO-MILAN: dubbio ROMAGNOLI, granata senza due titolari
Dopo la vittoria in Coppa Italia tra le mura amiche, il Milan affronterà nuovamente il Torino lunedì alle ore 21.00 nel posticipo della 20° giornata di Serie A. Vincenzo Montella potrebbe fare nuvamente a meno di Romagnoli, ancora influenzato. Se non dovesse recuperare al suo posto pronto Gustavo Gomez. Semrpre in difesa ballotaggio sulla fascia destra tra Abate e Calabria, mentre sono certi del posto Paletta e De Sciglio. In mezzo al campo i favoriti per partire dall’inizio sono Kuka, Locatelli e Pasalic, con Bonaventura alto nel tridente. A completare l’attacco l’inamovibile Suso e Bacca, in netto vantaggio su Lapadula.
Il Torino di Sinisa Mihajlovic invece dovrà fare a meno di Castan. Il centrale ex Roma è infatti indisponbile a causa di un problema muscolare, in dubbio anche Iago Falque, che dovrebbe essere sostituito nuovamente dal nuovo arrivato Iturbe.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (3-4-3) Donnarumma; Abate (Calabria), Paletta, Romagnoli (Gustavo Gomez), De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura.
Torino (3-4-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori; Baselli; Iago Falque (Iturbe), Belotti, Ljajic.