Bonucci e la prima da capitano, inizia una nuova era - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci e la prima da capitano, inizia una nuova era

Pubblicato

su

bonucci

In occasione della gara di Europa League contro lo Shkendija, Bonucci sarà il capitano del nuovo Milan, San Siro lo attende

Non ci sarà probabilmente il tutto esaurito ma è facile pensare che giovedì sera contro lo Shkendija, la Milano rossonera rimasta in città sarà presente a San Siro per sostenere i ragazzi in questa avventura. La squadra scenderà in campo rappresentata dal nuovo capitano, Leonardo Bonucci, un nome che ancora stride, date le poche presenze con la maglia rossonera. Sarà bello abituarsi a vederlo in campo con la fascia da leader, non solo ai Play Off di Europa League ma anche e soprattutto in campionato.

LA DECISIONE- La scelta de nuovo capitano, come dichiarato da Montella dopo la gara con il Betis arriva senza particolari problemi, la società voleva che fosse un nuovo acquisto, quale migliore occasione per ripartire con uno che negli anni ha dimostrato, oltre ai titoli vinti, carisma e personalità, ciò che serve al nuovo Milan e soprattutto al nuovo gruppo, perchè di questo si tratta, di un gruppo di giocatori completamente nuovo che con l’inizio della stagione dovrà dare il massimo per trovare forza e coesione.

MONTELLA- Nessun dubbio relativo alle capacità di Montella di creare e  portare avanti un gruppo di giocatori nuovi, il tecnico pare avere le chiavi giuste per svolgere un lavoro di spessore e per farsi seguire dai giocatori, come già accaduto nella passata stagione. Negli anni diversi tecnici hanno avuto problemi di comunicazione, Montella in questo pare aver trovato il metodo giusto tra equilibrio e personalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.