Crotone-Milan, Faraoni: « rischio di essere puniti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Milan, Faraoni: « rischio di essere puniti»

Pubblicato

su

montella

Tra due giorni riparte il campionato, domenica c’è Crotone-Milan, i calabresi si stanno preparando come raccontato da Faraoni

Non solo Europa League, tra due giorni comincia la Serie A 2017-18, il Milan partirà domenica da Crotone, il tempo per smaltire la gara con lo Shkendija è decisamente poco ma sarà indispensabile recuperare al meglio le energie per non commettere passi falsi già alla prima di campionato. Il Crotone è una squadra che nella passata stagione ha faticato molto ma nel finale è riuscita a trovare la forza necessaria per conquistare un’insperata salvezza, cosa che il tecnico Nicola si augura di raggiungere anche quest’anno. Intanto la squadra si sta preparando ad affrontare i rossoneri, come spiegato da Faraoni, difensore classe 1991, intervistato dal canale ufficiale del Crotone: « Stiamo iniziando la settimana della prima di campionato. Ieri abbiamo lavorato sulle cose che non sono piaciute al mister in Coppa Italia e poi inizieremo ad organizzarci per il Milan e a provare a mettere in pratica quello che abbiamo fatto in allenamento. Abbiamo creato tanto ma contro squadre come il Milan, quando produci tanto e non fai goal c’è il rischio di essere puniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.