MILAN, si prospetta una rivoluzione terzini a giugno: ABATE unico incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN, si prospetta una rivoluzione terzini a giugno: ABATE unico incedibile

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei grattacapi più frequenti in casa rossonera quest’anno per Vincenzo Montella sono stati i terzini: le non ottime prestazioni di De Sciglio (schierato spesso e volentieri le lato inverso a quello del proprio piede battesimale), i dubbi sulle condizioni fisiche di Antonelli e Calabria hanno suggerito ai dirigenti milanisti di operare una vera e propria rivoluzione in quel determinato settore della rosa a giugno. 

Attualmente l’unico giocatore insostituibile sulla corsia bassa sembra essere Abate, totalmente galvanizzato dalla fascia di capitano, autore di prestazioni solide e sempre positive. L’altro giocatore su cui il Milan punterebbe molto è Calabria, terzino giovane e italiano, mentre permangono i dubbi per quanto concerne il futuro di De Sciglio (Juve e Napoli su di lui) e Antonelli. Su chi invece i dubbi non sussistono è Vangioni destinato a lasciare la società milanista già a gennaio. 

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece il Milan starebbe valutando attraverso gli emissari di Mirabelli e Fassone il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez e Widmer mentre sulla sinistra il nome più ricorrente sembra essere quello del granata Barreca.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.